Articolo

I migliori giochi di Natale 2015
    I migliori giochi di Natale 2015

    Le festività natalizie sono ormai alle porte, e tra sconti, regali, cinepanettoni, cenoni, serate in discoteca e tanto altro, abbiamo oggi la possibilità di offrirvi una lista di giochi online a tema a cui poter giocare durante queste festività.

    Dalla classifica dei giochi che troviamo pubblicata a questo link, si evince che il più diffuso tra gli utenti è Christmas Dress Up. Il “gioco”, sicuramente molto più amato dal pubblico femminile che dal pubblico maschile, consiste nel vestire il personaggio virtuale con le svariatissime combinazioni di indumenti e accessori a disposizione. Una volta terminata “l’opera”, e aver confermato di non voler modificare più nulla, sarà possibile scaricare e salvare sul proprio computer l’immagine generata dal sito web.

    Christmas Dress Up

     

    Nell’immagine qui in alto possiamo notare come la modella di AppleLife.it sia interamente vestita a tema natalizio e porta con se’ borse piene zeppe di regali. Ma se proprio non si riesce a capire come funzioni questo gioco (programmato in HTML5), a seguire un video dimostrativo caricato su YouTube:

    Oltre che ad essere un gioco a tema natalizio, Christmas Dress Up risulta essere uno dei giochi più votati anche nelle categorie di: Giochi femminili, giochi di moda, giochi di abbigliamento.

    Nella speranza che questi giochi possano far staccare i nostri fieri utenti italiani da chili e chili di frutta secca, legumi, clementine e centinaia di tombolate tra parenti, non possiamo fare altro che augurarvi un buon Natale ed un felice anno nuovo anche in nostra compagnia virtuale. Vi ringraziamo per il supporto datoci e, nel caso in cui non abbiate ancora scelto qualche regalo, vi invitiamo a consultare la nostra sezione “Shop“. Ricordandovi che noi non andiamo mai in vacanza, e che per tutte le news, curiosità e tanto altro non dovrete fare altro che continuare a seguire il nostro portale ed il nostro blog!

    Condividi
    Pubblicato 2 anni fa